Agenda dell’insegnante o dell’educatore 2018/2019

0

Come promesso, ecco il link (scaduto) per scaricare la mia agenda 2018/2019!

Nella cartella troverete tre agende:

  • una per insegnanti di scuola primaria (o secondaria)
  • una per insegnanti di scuola dell’infanzia
  • una per educatori di nido

Potrete stampare l’agenda nel formato che preferite (in A4 come si presenta, oppure A5, più piccola, se nelle impostazioni della stampante selezionate “2 pagine per foglio”).

Per certe pagine dovrete ripetere la stampa: l’elenco di classe/sezione dovrà essere ripetuto per il numero di classi/sezioni in cui insegnate; il “registro” dovrà essere ripetuto per il numero di discipline che insegnate; la scheda “appunti di riunione” la stamperete più volte a seconda del numero di riunioni a cui parteciperete nel corso dell’anno scolastico.

Dovrete poi completare l’agenda scegliendo l’estensione del calendario che preferite: settimanale oppure mensile (o anche entrambi!).

Per rilegare l’agenda scegliete la modalità che più vi piace! Io l’ho rilegata con la spirale, perché ho la rilegatrice a casa e non ho problemi se dovrò integrare nuovi fogli. Più semplicemente, potrete utilizzare un raccoglitore ad anelli, forando i fogli, oppure una carpetta con il dorsino in plastica, o…non so, mi manderete le foto delle vostre agende sulla pagina facebook! Stupitemi!! 😀

Ringrazio le mie colleghe Lisa, Stefania, Francesca, Alessia, Mary e Anna per i suggerimenti e le revisioni delle agende!

Se siete genitori tutto questo non vi servirà…ma vi lascio un link di OrizzonteScuola, in cui sono riepilogate le date dei calendari scolastici  2018/2019 di tutte le regioni 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.