App “Ti racconto una fiaba”

0

fiabeTutte le fiabe e le favole del portale “Ti racconto una fiaba”. Centinaia di fiabe e favole, i classici della tradizione, le fiabe dei nostri autori, le video-fiabe e le audio-fiabe più coinvolgenti per bambini e anche per i più adulti grazie ai tanti sottotesti che una fiaba può avere.

Applicazione completamente gratuita, sempre aggiornata con i contenuti di www.tiraccontounafiaba.it (tramite la tua connessione wi-fi) per avere fiabe nuove ogni giorno!

Racconta al tuo bimbo la fiaba, registrala con l’applicazione e lascia che la riascolti ogni volta che preferisce (funzionalità disponibile per dispositivi con Android 3.0 o superiore)!!!

Trova le fiabe della tua infanzia e scopri nuove fiabe da raccontare e condividere con chi vuoi e come vuoi, ogni giorno, nuovi contenuti.

Le fiabe e le favole che aiutano a crescere, come progetto didattico, come approfondimento o come semplice coccola serale.

Calvino diceva: “Io credo questo: le fiabe sono vere, sono, prese tutte insieme, nella loro sempre ripetuta e sempre varia casistica di vicende umane, una spiegazione generale della vita, nata in tempi remoti e serbata nel lento ruminio delle coscienze contadine fino a noi; sono il catalogo dei destini che possono darsi a un uomo e a una donna”.

Interpretare il mondo che ci circonda, con una buona dose di fantasia, offre un modo nuovo di vedere le cose!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.